Tecnologia e tradizione.
La mission di Opus Ruri.

Assicurare il benessere naturale dell’uomo con prodotti di alta qualità, frutto di ricerca e sperimentazione, tecnologia e tradizione, è la mission di Opus Ruri.

Riscoprire l’importanza
del potere curativo della natura

I prodotti naturali sono la migliore prevenzione nonché il metodo più diretto per identificare e curare la causa sottostante una malattia, piuttosto che limitarsi a eliminarne i sintomi. Il corpo ha una considerevole capacità di auto-guarigione ma va stimolato affinché la nostra energia vitale si trasformi in benessere. L’utilizzo di rimedi naturali fa sì che i nostri sistemi di difesa riconoscano tali prodotti come propri e non come elementi estranei, evitando così i rischi derivanti da medicinali.

Opus Ruri è un’azienda marchigiana presente sul mercato dal 2011. Nei propri laboratori, strutturati in modo tale da operare secondo norme di buona produzione e specifiche previste dalla farmacopea europea, l’azienda coniuga tecnologia ed esperienza artigianale, per creare cosmetici e integratori alimentari di alta qualità. I prodotti Opus Ruri, frutto di ricerca interna e sperimentazione accurata, sfruttano appieno un nuovo concetto di sinergismo naturale volto ad assicurare un approccio bio-molecolare. L’obiettivo è di offrire rimedi naturali innovativi ed efficaci, capaci di preservare e ristabilire l’equilibrio dell’organismo umano nella sua interezza, avvalendosi di formulazioni uniche e di materie prime provenienti da colture biologiche. Costituente di fondo di ogni prodotto è l’Aloe: una delle piante più utilizzate e interessanti dal punto di vista della ricerca farmacologica internazionale, nelle varietà Vera ed Arborescens, di volta in volta arricchita ed esaltata nelle sue proprietà dall’azione sinergica di ricercati principi naturali.

intervista di RAI2 nel nostro Laboratorio

Opus Ruri produce tutti i prodotti direttamente nella propria Officina. Garantisce anche una produzione on-demand e provvede allo stoccaggio e alla conservazione di tutta la produzione nei propri depositi, rigorosamente controllati.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 49,00€

gli ordini ricevuti oltre Mercoledì 7 agosto verranno evasi a partire dal 2 settembre

×