Artiglio del Diavolo

L’Artiglio del Diavolo è una pianta perenne, utilizzata per la cura di mal di testa e mal di schiena, ma anche di tendini, nervo sciatico e cevicale, grazie alle sue proprietà analgesiche e anti-infiammatorie.

Proprietà curative

L’Artiglio del diavolo ha proprietaà analgesiche e anti-infiammatorie.

Tali caratteristiche rendono questa pianta perfetta per alleviare situazioni di dolore e infiammazione come tendiniti, mal di schiena, mal di testa, dolore al nervo sciatico ecc.

Indicato per

L’Artiglio del Diavolo è considerato un antidolorifico naturale, efficace in tutte quelle situazioni in cui ad essere infiammati sono tendini, schiena, cervicale, nervo sciatico e muscoli in generale.

In particolare le pomate a base di artiglio del diavolo e il gel all’Artiglio del Diavolo sono indicate in tutte le forme di infiammazione articolare.
Esistono dei gel all’Artiglio del Diavolo che sono in grado di generare un’ intensa e piacevole sensazione di calore che rilassa i muscoli contratti e scioglie le articolazioni irrigidite.

In generale il gel all’Artiglio del Diavolo lenisce la sensazione di dolore in caso di stress, colpi di freddo o movimenti improvvisi.
È utile per gli sportivi, per riscaldare i muscoli, e per gli anziani, per mantenere la funzionalità delle articolazioni.

Prodotti con lo stesso principio attivo