Oro Colloidale

L’Oro Colloidale è un integratore che agisce direttamente sulle cellule agevolandone e riequilibrandone le funzioni.

Per produrre l’Oro Colloidale, le particelle del metallo (e in minima parte anche di argento e rame) vengono scomposte in parti più piccole; quindi queste ultime vengono caricate elettromagneticamente e sospese in acqua.

Attraverso questo procedimento l’oro diventa organico, cioè assimilabile dal nostro corpo, al quale regala tantissimi benefici.

Proprietà curative

L’ Oro Colloidale può essere usato da supporto ai normali metodi di igiene della cute e delle mucose del cavo orale e nasale.

L’azione antinfiammatoria e riequilibrante dell’Oro Colloidale, suo unico costituente, ne fanno un utile ausilio nella prevenzione della placca, nell’alitosi ed in corso di particolari condizioni irritative della pelle e delle mucose del naso e della bocca.

Indicato per

L’Oro Colloidale viene presentato come un efficace supporto per chi si trova in condizioni di affaticamento e di tensione sia fisica che mentale e per chi tende ad essere colpito da momenti di ansia, depressione e da cali del desiderio sessuale. Esso agisce infatti sulle funzioni del sistema nervoso centrale, favorendo e migliorando la trasmissione degli impulsi nervosi.

La soluzione di Oro Colloidale viene descritta anche come un efficace coadiuvante per tutti coloro che desiderano uscire da una dipendenza di tipo alimentare o farmaceutico. Riequilibra infatti le normali funzioni fisiologiche del corpo laddove esistano degli squilibri e ne incrementa la vitalità.

Un’ultima ma non meno importante qualità dell’Oro Colloidale è la sua proprietà antiossidante. Questo prodotto rivela infatti la capacità di ostacolare e rallentare i processi di degenerazione delle cellule con conseguente effetto ringiovanente sia per la pelle che per i tessuti interni del corpo. L’Oro Colloidale può essere utilizzato anche per uso cosmetico ed essere applicato perciò sulla pelle per un effetto tonico e anti-rughe.

L’Oro Colloidale non sembra presentare particolari controindicazioni tanto che si pensa possa essere somministrato anche ai bambini. 


Prodotti con lo stesso principio attivo