Papaya Fermentata

Nella Papaya Fermentata, grazie al processo a cui viene sottoposta, viene abassato notevolmente il contenuto in proteine (e cioè degli enzimi proteolitici papaina,chimopapaina,etc) che vengono scisse in aminoacidi liberi.

In sintesi le proprietà antiossidanti possedute dalla papaia fresca (azione antiossidante esogena) determinate dalle vitamine oligoelementi e aminoacidi vengono notevolmente potenziate dal processo di fermentazione (azione antiossidante endogena).

Svariate ricerche scientifiche ne hanno confermato la notevole efficacia della Papaya per l’eliminazione dei radicali liberi mediante l’attivazione di enzimi quali la superossido dismutasi (SOD), glutatione perossidasi, catalasi.

Indicato per

La Papaya Fermentata gode di diverse proprietà anti-aging in grado di contrastare gli effetti dei radicali liberi, lo stress ossidativo e l’invecchiamento cellulare, rafforzando al contempo il sistema immunitario.

Oltre a questo aspetto, la Papaya può rivelarsi utile contro cellulite, rughe, problemi circolatori e cardiovascolari.
Contenendo sali minerali, come potassio, magnesio e calcio, è in grado di contribuire a rafforzare le ossa.

Per via della presenza di vitamina E nella Papaya Fermentata, questa migliora l’aspetto della pelle. Non solo, favorisce la digestione e incentiva l’eliminazione di tossine da parte dell’organismo.
Molto importante è anche il suo potere antiossidenate.


Prodotti con lo stesso principio attivo